Latteria Molloy

[SPREAD - Jean-Luc Stote dj set]

Ingresso Gratuito

ven 25 mag - ore 22:00

 
venerdì 25 maggio @ Latteria Molloy. 

Sul palco gii ★ SPREAD ★ La rock band bergamasca presenta il suo nuovo album "Vivi per miracolo", registrato e mixato da Alberto Ferrari (Verdena) e pubblicato il 30 marzo per Go Down Records.

Prima del concerto ★ LA CENA PARLATA, A una grande tavolata, a cui siete invitati, Jean-Luc coinvolgerà gli SPREAD in una chiacchierata informale tra un bicchieder di vino e un caffè. IL MENU' SPECIALE DELLA CENA PARLATA prevede 1 piatto a scelta del nostro menù (http://bit.ly/2oilMkI) +1 birra/bibita +1 caffè > TOTALE 10 EURO < Per partecipare scrivere a info@latteriamolloy.it)

★ prima e dopo il live selezione musicale di JEAN-LUC STOTE

venerdì 25 maggio @ Latteria Molloy
⊙ Via Marziale Ducos 2/b, Brescia
(presso La Nave di Harlock)

> > > INGRESSO GRATUITO < < <
(non serve più la tessera)

• Apertura locale > h. 20.00
• Cena Parlata > h. 21.00
• Inizio spettacolo h. 22.00
• inizio dj set h. 24.00

___________________________________________

• VIVI PER MIRACOLO
“Vivi per Miracolo” è il terzo album in studio per gli Spread e rappresenta a pieno il percorso musicale e le mille sfaccettature della band bergamasca, che si lascia alle spalle il sound più cupo dei primi dischi senza rinunciare a momenti di grande potenza e intensità.
Già dal titolo si comprende la natura contrastata del disco: il miracolo di essere vivi e l’ansia derivata dalla sua naturale precarietà. I brani si sviluppano in modo imprevedibile passando repentinamente da melodie angeliche a turbini di fatalismo e violenza.
“Vivi per Miracolo” è un disco nato dall’improvvisazione e, grazie alle sapienti mani di Alberto Ferrari registrato in session live su nastro per preservare l’attitudine più autentica della band.

• SPREAD
Gli Spread sono una band bergamasca che dopo diversi live e un demo autoprodotto, nel 2009 presentano il primo album “Anche i cinghiali hanno la testa”, un disco con sonorità potenti che spaziano dal grunge allo stoner.
Dopo un tour con live di forte impatto, iniziano le registrazioni per il secondo album, terminate nella primavera del 2011 quando esce “C’è tutto il tempo per dormire sottoterra” disco completamente differente dal precedente, con una vena spiccatamente progressive/sperimentale.
Il successo di questo secondo lavoro ha lanciato la band in un lungo tour che li ha portati per 2 anni sui migliori palchi italiani. In questo periodo hanno avuto il piacere di esibirsi condividendo il palco con band come Afterhours, Diaframma, Luci della Centrale Elettrica, Marlene Kuntz, Verdena e molti altri…
Dopo una lunga pausa, gli Spread sono tornati con un nuovo disco registrato e mixato da Alberto Ferrari (Verdena).
“Vivi per miracolo” include 10 nuovi brani ed uscirà il 30 marzo 2018 per l’etichetta GoDown Records e distribuito da Music For The People.